FAQ: Domande Frequenti

A che ora si effettua il check-in e il Check -out ?
Il Check-in : viene effettuato alle ore 14:00 del giorno d’arrivo.
Il Check-out: viene effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Quando posso prendere possesso della mia camera?
Garantiamo l’accesso alle camere dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo. Qualora arrivaste prima, e la camera non fosse pronta, cercheremo in ogni modo di mettervi a vostro agio mettendovi a disposizione delle nostre aree comuni.

Quando posso usufruire dei pasti se ho scelto la Mezza pensione?
Il trattamento inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Quando posso usufruire dei pasti se scelgo la Pensione Completa?
Inizia col pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza; oppure inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. (E’ possibile richiedere il cestino da viaggio)

Sono ammessi gli animali?
Il nostro Hotel non è predisposto ad accogliere i vostri amici a quattro zampe. Se avete questa necessità vi preghiamo di rivolgervi alla nostra APT di riferimento che vi troverà un alloggio adatto.

Quando trovo l’animazione in Hotel?
L’animazione in Hotel è attivo nei periodi di: Dal 10 al 20 Settembre e dal 20 Dicembre al 15 Marzo

A che età si può accedere al vostro Mini Club?
Il nostro mini Club è aperto a tutti i bambini/e dai 4 ai 12 anni. I più piccoli possono comunque partecipare, purché sia garantita la presenza di uno dei Genitori.

Il vostro Hotel ha un parcheggio?
Il nostro Hotel ha di proprietà un ampio parcheggio non coperto a vista, a meno di 10 mt. dall’ ingresso Hotel , con la possibilità di ospitare fino a 74 posti auto e due pullman. Il parcheggio è videosorvegliato. Solo per il carico e lo scarico è possibile utilizzare il piazzale antistante l’entrata dell’hotel. Al termine dell’operazione il mezzo deve essere posto nel parcheggio.

C’è una guarda Medica o un Ospedale nelle vicinanze?
Nel nostro territorio è attivo sia il servizio di Guardia Medica sia il servizio di Medico Turistico. ( Per info e orari visita la pagina della nostra azienda di Soggiorno: www.campigliodolomiti.it)
Inoltre è presente un ambulatorio di primo intervento ortopedico traumatologico a Madonna di Campiglio (circa 11 km) e un pronto soccorso a Tione DI Trento (circa 13 km)

Quanto dista Madonna di Campiglio ?
Madonna di Campiglio dista solo 11 km e può essere raggiunta in auto o in Pullman (per gli orari dei pullman consulta il sito www.trentinotrasporti.it)

Quanto dista Trento?
La città di Trento dista circa 55,5 km, e si può raggiungere in auto on in pullman. (per gli orari dei pullman consulta il sito www.trentinotrasporti.it)

Quanto distano gli impianti di risalita e il centro?
Gli impianti di risalita di Pinzolo distano circa 800 mt. e il centro circa 500 mt. dall’ Hotel.

L’ Hotel ha un servizio Navetta?
L’Hotel attiva nei periodi Invernali, il servizio navetta da e per gli impianti di risalita di Pinzolo. Il servizio è gratuito ed è soggetto ad orari.

E’ molto distante il Lago di Garda?
Si può visitare il versante Trentino del Lago raggiungendo Riva del Garda a meno di 50 km.

E’ presente in Hotel un deposito Bici o deposito sci ?
In Hotel abbiamo dei piccoli locali adibiti ad ospitare le vostre bici in tutta sicurezza durante la Primavera, L’estate e in autunno. Nei periodi Invernali, la presenza degli scalda scarponi, degli armadietti e dei porta sci, lo trasformano in un buon deposito sci.

Sono presenti nella zona Centri Wellness?
Il nostro hotel collabora con alcune strutture in cui è presente il centro wellness, per info e prenotazioni rivolgersi alla reception.

Qual è la stazione del treno più vicino all’albergo?
La stazione più vicina a noi è quella di Trento ( tel. 0461-031000 ). Inoltre a circa 50 mt. dalla stazione dei Treni, si trova la stazione dei Pullman (www.trentinotrasporti.it) da dove, prendendo il Pullman per Pinzolo, raggiungerete la nostra località. Una volta arrivati a Pinzolo, verremo noi a prendervi dalla fermata con la nostra navetta.

Quanto tempo prima posso cancellare gratuitamente una prenotazione?
Variano in base al periodo di soggiorno e dall’offerta. Informazioni precise su cancellazioni e eventuali penali le trovate all’interno del nostro sistema di prenotazione online. Vi basterà inserire le date in cui intendete soggiornare e verificare le politiche di cancellazione.
Clicca qui per accedere al nostro sistema di prenotazione e verificare le politiche di cancellazione.

A quanto ammonta la caparra da pagare per bloccare la stanza?
Non è richiesta alcuna caparra tranne in caso di prenotazione dell’offerta “Be Safe” per la quale è richiesto il prepagamento dell’intero importo.

Come posso raggiungere la struttura in treno o in pullman?
Per organizzare il vostro viaggio in treno o pullman raccomandiamo il servizio “Trainline”.
Clicca qui per accedere organizzare il tuo viaggio.