Servizi

Tutto ciò che devi sapere prima di prenotare

INCLUSI

  • Ricca Colazione a buffet con prodotti del territorio;
  • Parcheggio adiacente alla struttura;
  • Internet Wi-fi gratuito in tutto la struttura;
  • Utilizzo del giardino esterno attrezzato con sdraio e giochi per l’infanzia nel periodo estivo;
Nella stagione invernale
  • Mettiamo a disposizione dei nostri Ospiti Bob e Slittini fino ad esaurimento scorte;
  • Deposito sci e scaldascarponi gratuito.
  • Bus navetta dell’hotel per il trasporto da e per gli impianti di risalita di Pinzolo e per le escursioni sul territorio;
  • Maestro di sci in albergo (su richiesta prenotazioni di lezioni singole o collettive)
Nella stagione estiva
  • Offriamo deposito biciclette e convenzioni con sconti su noleggio bici mountain-bike e bici elettriche

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

  • Garage coperto per motociclette (massima capienza 20/25 moto).
  • Servizio di Baby sitter;
  • Assistenza pediatrica su richiesta;

ANIMALI

Non possiamo ospitare i vostri amici a 4 zampe

Tanti servizi per i nostri
piccoli ospiti

Il servizio di Animazione in Hotel è attivo dal 20/12 al 15/03
e dal 20/06 al 10/09  Sabato escluso.
 Alcune attività proposte potranno subire variazioni in base al numero di partecipanti.

Facciamo parte del club My-Family-Hotel, un club di prodotto che unisce family hotel situati nelle più belle località del trentino. Luoghi ed esperienze che resteranno per sempre nella memoria dei vostri piccoli.

  • Gioco Vacanza all’Aperto
  • Diventa pasticcere per un giorno

Dove il divertimento non ha età!

L’Hotel Bellavista vi presenta la sala ludico ricreativa, uno spazio dedicato al divertimento di tutti. Per i più piccoli, offriamo giochi coinvolgenti, laboratori creativi e balli scatenati sotto la supervisione di Mastro Gufetta. Ma non ci fermiamo qui, anche i più anziani troveranno tante attività su misura per loro, come balli di gruppo, tornei di carte e serate a tema.

Politiche di prenotazione

ORARI

Check-in dalle ore 14:00
Check-out entro le ore 10:00
Late Check-out : possibile con supplemento, per disponibilità chiedere alla reception.

Orari del ristorante

Colazione: dalle 7:30 alle 9:30
Pranzo: dalle 12:30 alle 13:30
Cena: dalle 19:30 alle 20:30

Mezza pensione:
il trattamento inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione il giorno di partenza

Pensione completa:
Il trattamento puo’ iniziare con il pranzo del giorno di arrivo e terminare con la colazione il giorno di partenza;
Oppure con la Cena del giorno di arrivo e terminare con il pranzo il giorno della partenza (è possibile richiedere il cestino da viaggio).

SCONTI 0-14 ANNI

Hotel Bellavista sconta 10 mesi l’anno, i soggiorni dei piccoli ospiti da 0 fino a 14 anni.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Le condizioni di cancellazione sono sempre meno restrittive sul sito ufficiale hotelbellavistapinzolo.it rispetto ad altri servizi di prenotazione delle nostre camere.

ECO FRIENDLY – LA MISSION AZIENDALE

Un ambiente più pulito rende i nostri giorni migliori

“Siamo consapevoli dell’importante ruolo cruciale che svolgiamo nell’educazione al rispetto dell’ambiente che ci circonda offrendoci giorno dopo giorno paesaggi incantevoli, incontaminati, puliti e sani per tutti noi che ci viviamo ma anche per chi decide di trascorrere le vacanze nel comprensorio del Parco Adamello Brenta.

Il nostro impegno per mantenere intatto il paesaggio, attraverso condotte in grado di attenuare l’impatto ambientali dell’uomo sulla natura è massimo. Ci auguriamo di avere anche il tuo supporto e la tua partecipazione a questo importante progetto di conservazione del pianeta.”

  • Pannelli solari (su quasi la totalità del tetto disponibile);
  • Sistema di riscaldamento computerizzato (nel 100% dell’Hotel);
  • Dotazione di circa il 90% della struttura di luci a led;
  • Luci a fotocellula per il risparmio energetico;
  • Promuoviamo l’uso consapevole della biancheria da bagno;
  • Raccolta differenziata di carta, vetro e plastica;
  • Uso di carta igienica certificata Ecolabel;
  • Uso di dosatori per il lavaggio delle stoviglie.
  • Uso quotidiano nella ristorazione di prodotti locali e fatti in casa;

F.A.Q.
Domande Frequenti

A che ora si effettua il check-in e il Check -out?
Il Check-in : viene effettuato alle ore 14:00 del giorno d’arrivo.
Il Check-out: viene effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Quando posso prendere possesso della mia camera?
Garantiamo l’accesso alle camere dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo. Qualora arrivaste prima, e la camera non fosse pronta, cercheremo in ogni modo di mettervi a vostro agio mettendovi a disposizione delle nostre aree comuni.

Quando posso usufruire dei pasti se ho scelto la Mezza pensione?

Il trattamento inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Quando posso usufruire dei pasti se scelgo la Pensione Completa?
Inizia col pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza; oppure inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. (E’ possibile richiedere il cestino da viaggio)

Sono ammessi gli animali?

Il nostro Hotel non è predisposto ad accogliere i vostri amici a quattro zampe. Se avete questa necessità vi preghiamo di rivolgervi alla nostra APT di riferimento che vi troverà un alloggio adatto.

Quando trovo l’animazione in Hotel?

L’animazione in Hotel è attivo nei periodi di: Dal 20 giugno al 10 Settembre e dal 20 Dicembre al 15 Marzo

A che età si può accedere al vostro Mini Club?
Il nostro mini Club è aperto a tutti i bambini/e dai 4 ai 12 anni. I più piccoli possono comunque partecipare, purché sia garantita la presenza di uno dei genitori.

Il vostro Hotel ha un parcheggio?
Il nostro Hotel ha di proprietà un ampio parcheggio non coperto a vista, a meno di 10 mt. dall’ ingresso Hotel , con la possibilità di ospitare fino a 74 posti auto e due pullman. Il parcheggio è videosorvegliato. Solo per il carico e lo scarico è possibile utilizzare il piazzale antistante l’entrata dell’hotel. Al termine dell’operazione il mezzo deve essere posto nel parcheggio.

C’è una guarda Medica o un Ospedale nelle vicinanze?
Nel nostro territorio è attivo sia il servizio di Guardia Medica sia il servizio di Medico Turistico. ( Per info e orari visita la pagina della nostra azienda di Soggiorno: www.campigliodolomiti.it) 
Inoltre è presente un ambulatorio di primo intervento ortopedico traumatologico a Madonna di Campiglio (circa 11 km) e un pronto soccorso a Tione di Trento (circa 13 km)

Quanto dista Madonna di Campiglio ?
Madonna di Campiglio dista solo 11 km e può essere raggiunta in auto o in pullman (per gli orari dei pullman consulta il sito www.trentinotrasporti.it)

Quanto dista Trento?
La città di Trento dista circa 55,5 km, e si può raggiungere in auto on in pullman. (per gli orari dei pullman consulta il sito www.trentinotrasporti.it)

Quanto distano gli impianti di risalita e il centro?

Gli impianti di risalita di Pinzolo distano circa 800 mt. e il centro circa 500 mt. dall’ Hotel.

L’ Hotel ha un servizio Navetta?

L’Hotel attiva nei periodi Invernali, il servizio navetta da e per gli impianti di risalita di Pinzolo. Il servizio è gratuito ed è soggetto ad orari.

E’ molto distante il Lago di Garda?
Si può visitare il versante Trentino del Lago raggiungendo Riva del Garda a meno di 50 km.

E’ presente in Hotel un deposito Bici o deposito sci?
In Hotel abbiamo dei piccoli locali adibiti ad ospitare le vostre bici in tutta sicurezza durante la Primavera, L’estate e in autunno. Nei periodi Invernali, la presenza degli scalda scarponi, degli armadietti e dei porta sci, lo trasformano in un buon deposito sci.

Sono presenti nella zona Centri Wellness?
Il nostro hotel collabora con alcune strutture in cui è presente il centro wellness, per info e prenotazioni rivolgersi alla reception.

Qual è la stazione del treno più vicino all’albergo?
La stazione più vicina a noi è quella di Trento ( tel. 0461-031000 ). Inoltre a circa 50 mt. dalla stazione dei Treni, si trova la stazione dei pullman (www.trentinotrasporti.it) da dove, prendendo il pullman per Pinzolo, raggiungerete la nostra località. Una volta arrivati a Pinzolo, verremo noi a prendervi dalla fermata con la nostra navetta.

Quanto tempo prima posso cancellare gratuitamente una prenotazione?
Variano in base al periodo di soggiorno e dall’offerta. Informazioni precise su cancellazioni e eventuali penali le trovate all’interno del nostro sistema di prenotazione online. Vi basterà inserire le date in cui intendete soggiornare e verificare le politiche di cancellazione.
 Clicca qui per accedere al nostro sistema di prenotazione e verificare le politiche di cancellazione.

A quanto ammonta la caparra da pagare per bloccare la stanza?

Non è richiesta alcuna caparra tranne in caso di prenotazione dell’offerta “Be Safe” per la quale è richiesto il prepagamento dell’intero importo.

Come posso raggiungere la struttura in treno o in pullman?

Per organizzare il vostro viaggio in treno o pullman raccomandiamo il servizio “Trainline”.