UNA VACANZA ESPERIENZE INCLUSE

Pinzolo immerso nel Parco Naturale Adamello Brenta
e circondata dalla più grande Skiarea del Trentino.
Un concentrato di emozioni per tutte le stagioni

Neve per i tuoi denti

Sci da discesa

I numeri della ski-area più grande del Trentino a 800 metri dall’hotel.

Acquista da noi il tuo skipass con formule a pacchetti o a voucher con sconto.

  • 150 km di piste sci ai piedi
  • 1 skipass valido per tutto il comprensorio
  • 100 piste (45 blu, 37 rosse, 18 nere)
  • 5 snowparks
  • 61 impianti
  • 95% di piste coperte da innevamento programmato

Sci di fondo

A 5 minuti dall’hotel trovate il tracciato più vicino, l’anello di Carisolo. 5 chilometri di pista illuminata anche di sera che si aggiungono ai 22 chilometri di piste di Campo Carlo Magno.

Con le ciaspole

Abbiamo una convenzione con le guide alpine per un 2 escursioni guidate comprese nel preventivo dell’hotel in inverno ( periodo che va dal 20 dicembre al 31 marzo)

Le racchette da neve, o ciaspole, sono l’ideale per le escursioni in montagna in inverno. Immergersi nel bosco circondati dalle Dolomiti, fare passeggiate su percorsi sempre nuovi, nelle valli laterali più nascoste o su sentieri sconosciuti, fanno vivere suggestioni indimenticabili.

La Natura ai tuoi piedi

Escursioni in montagna

Tutti possono fare trekking sulle Dolomiti e passeggiate in montagna, dalle famiglie con bambini ai giovani, alle coppie, grazie ai servizi che Madonna di Campiglio Pinzolo e la Val Rendena offrono: rifugi e ristoranti in quota, impianti di risalita, un sistema di mobilità alternativa che permette di non usare la propria auto, e le guide alpine, che offrono tutta la sicurezza dei professionisti.

Per i più esperti… attraverso le Dolomiti di Brenta i sentieri raggiungono i rifugi più famosi, ai piedi di vette e guglie maestose. Si può partire da fondovalle o direttamente in quota, grazie agli impianti di risalita che permettono di superare comodamente importanti dislivelli.

Per chi cerca luoghi più intimi, la Val Brenta e Valagola sono le mete perfette. Inaugurato da poco, tutto da scoprire è anche il nuovo Dolomiti di Brenta Trek, un doppio circuito ad anello intorno alle Dolomiti di Brenta per gli appassionati di trekking

Voli in parapendio

Vola in parapendio a Pinzolo in Trentino, tra le Dolomiti di Brenta patrimonio dell’UNESCO.

Si raggiunge comodamente con gli impianti di risalita la cima del Doss del Sabion a Pinzolo a quota 2.101 m.

Giunti in quota il panorama è mozzafiato: a 360 gradi lo sguardo si perde tra le guglie argentate delle Dolomiti di Brenta, verso le distese bianche delle nevi perenni dell’Adamello e Presanella e lungo la meravigliosa Val Rendena.

Un carico di emozioni ineguagliabili vi accompagnerà durante tutto il volo fino ad atterrare in paese a 800 metri di quota.

Pista di Downhill Doss del Sabion

Pista di Downhill con partenza dal Doss del Sabion e immersa nello scenario delle fantastiche Dolomiti di Brenta dichiarate patrimonio dell’Umanità nel 2009.

Per gli amanti delle passeggiate in bicicletta un percorso ciclabile di 25 chilometri collega Carisolo a Villa Rendena, quindi a Tione di Trento e alla località Ponte Pià, dopo Ragoli. Tratti pianeggianti si alternano a brevi salite, proponendo un itinerario di saliscendi adatto al biker esperto che vuole misurarsi su tempi da atleta, ma anche alla famiglia che desidera una piacevole pedalata all’aria aperta.

Nordic-Walking

Tutto da scoprire è anche il nuovo
Nordic Walking Park Pinzolo.

5 itinerari si snodano su un percorso
segnalato di 27 km.